escursioni e cammini

Trekking al sentiero di Ulisse

Il sentiero di Ulisse si trova a Sperlonga , sull’antica Via Flacca (184 a.C.), una strada romana fatta costruire per collegare le ville ubicate sulla costa con la via Appia , in una zona di infinita bellezza naturalistica. Il tour escursionistico che abbiamo pensato per voi parte proprio all’ingresso del museo Archeologico di Sperlonga e segue un tracciato panoramico con vista privilegiata sulle baie di Sperlonga e Bazzano . Una volta aggirato il promontorio seguiremo il sentiero urbano di Ulisse che ci condurrà alla spiaggia di ponente fino a raggiungere Torre Truglia . Il nostro tour escursionistico terminerà nell’antico borgo di Sperlonga ,  dove sarà possibile passeggiare tra i caratteristici vicoletti bianchi che hanno fatto di Sperlonga una delle perle del Mediterraneo.

Camminamente , per questa escursione , ha studiato per voi diverse soluzioni logistiche pianificando nei minimi particolari l’intera giornata. Uno staff di esperte guide vi accompagnerà passo dopo passo , dalla pianificazione all’escursione , e  condividera’con voi questi meravigliosi ricordi

Il sentiero dei vichi a Sperlonga

Quando

23 Aprile 2022 h 8:30

periodo consigliato

Primavera

dove

Sperlonga

difficoltà

Turistica con tratti Escursionistici

durata/distanza

4 ore / 8 km Con dislivello di 115 metri

tipologia

Tour ambientale escursionnistico

incluso

Guida , assistenza e pianificazione. . Visita guidata Torre Truglia e Sperlonga vecchia

personalizza la tua esperienza

Se hai richieste particolari o vuoi personalizzare la tua esperienza puoi contattarci. Una nostra guida studierà per te l’itinerario più adatto  alle tue esigenze.

calendario

Sabato 23 Aprile

informazioni o prenotazioni

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp