Il sentiero di Ulisse si trova a Sperlonga , sull’antica Via Flacca (184 a.C.), una strada romana fatta costruire per collegare le ville ubicate sulla costa con la via Appia, in una zona di infinita bellezza naturalistica. Il tour escursionistico che abbiamo pensato per voi parte proprio all’ingresso del museo Archeologico di Sperlonga e segue un tracciato panoramico con vista privilegiata sulle baie di Sperlonga e Bazzano. Arrivati in vetta ci aspetta la Big Bench, una panchina gigante inaugurata a Sperlonga il 15 ottobre 2022. Aggirato il promontorio seguiremo il sentiero urbano di Ulisse che ci condurrà alla spiaggia di ponente fino a raggiungere Torre Truglia. Il nostro tour escursionistico terminerà nell’antico borgo di Sperlonga, dove sarà possibile passeggiare tra i caratteristici vicoletti bianchi che hanno fatto di Sperlonga una delle perle del Mediterraneo.
COME PRENOTARE
- Contattami: Hai trovato un’escursione che ti piace? Inviami un msg wapp ai numeri 3201471253oppure 3450484644 . In alternativa inviami una mail a viaggi@camminamente.com
- Sarai ricontattato immediatamente e ti verranno fornite tutte le informazioni (tecniche e logistiche) relative all’escursione scelta.
- Ricevi la conferma: Sarai inserito in un gruppo wapp (insieme agli altri partecipanti) e potrai interagire h24 con la guida
- Pagamento: Potrai effettuare il pagamento (relativo esclusivamente alla guida) versando il 30% prima della partenza o saldando in loco.
- Goditi il viaggio: Goditi il tuo viaggio: sono sempre a disposizione con un numero di telefono di supporto attivo 3450484644
- Fammi sapere com’è andata:La tua opinione è fondamentale! Fammi sapere com’è andata la tua esperienza e lasciami un feedback sulla pagina ufficiale.
CHI SONO
Mimmo Licciardiello. Sono una guida naturalista, (per lavoro) e travel blogger per passione. L’amore per la natura e la voglia di esplorare, mi hanno spinto (dal 2014) a percorrere 8500 km a piedi, in solitaria, lungo i maggiori cammini italiani.Tra un trekking e l’altro accompagno gruppi di escursionisti alla scoperta delle bellezza naturalistiche e paesaggistiche della nostra penisola.