escursioni e cammini

Escursione monte S.Angelo

Il monte S. Angelo è generalmente un punto di passaggio verso il monte Petrella , la cima più alta dei Monti Aurunci con i suoi 1462 metri. Esistono due opzioni per raggiungere la vetta del monte. Una escursionistica che parte dal rifugio Pornito posto a 811 metri ed una turistica  , di semplice percorrenza ed adatta a tutti , che parte da località Valliera , raggiungibile direttamente in auto fino ad un’area pic nic . Da questo momento seguiamo la sterrata coincidente con il Sentiero 962,,  per giungere a Canale e girare a destra sul 913c. Ci si trova in breve sull’orlo degli Aurunci, a strapiombo su un panorama bellissimo ,tra i più belli degli Aurunci , dopo aver percorso un bosco misto,  ricco di faggete e conifere.

Camminamente , per questa escursione , ha studiato per voi diverse soluzioni logistiche pianificando nei minimi particolari l’intera giornata. Uno staff di esperte guide vi accompagnerà passo dopo passo , dalla pianificazione all’escursione , e  condividera’con voi questi meravigliosi ricordi

Quando

Primavera

periodo consigliato

Aprile Maggio

dove

Maranola Formia

difficoltà

Escursionistica Esperti

durata/distanza

6 ore 12 km con Dislivello di 650 metri

tipologia

Trekking escursionistico

incluso

Pianificazione , assistenza e guida sul posto. Degustazione rifugio Pornito

personalizza la tua esperienza

Se hai richieste particolari o vuoi personalizzare la tua esperienza puoi contattarci. Una nostra guida studierà per te l’itinerario più adatto  alle tue esigenze.

calendario

Da definire

informazioni o prenotazioni

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp